Pubblicato da: finalmentenewyork | aprile 10, 2012

Strano incidente sotto il ponte di Brooklyn

La settimana scorsa stavo passeggiando nei pressi del ponte di Brooklyn, dal lato opposto a Manhattan, dove si può avere una stupenda visione dello skyline della Grande Mela, ed all’improvviso un rumore fortissimo ma breve, attrae la mia attenzione. Viene spontaneo alzare gli occhi al cielo, direzione da cui proveniva il boato, e lo spettacolo che mi ritrovo davanti ha dell’incredibile.
Proprio sotto il ponte di Brooklyn, un camion, che andava a velocità abbastanza sostenuta, schiaccia un pick-up di colore nero, e nell’urto accenna a ribaltarsi.
Fortunatamente il camion era poco più basso dell’altezza del ponte, quindi nel ribaltarsi si incastra sotto al ponte, e non schiaccia la sfortunata auto che si trovava al posto sbagliato al momento sbagliato. Molto probabilmente se non ci fosse stato il famigerato ponte, l’autista del pick-up avrebbe rischiato seriamente la vita, mentre invece così, sia il camionista che lo sfortunato “driver” se la sono cavata entrambi con qualche graffio e tanta paura.
Prontamente (ma veramente nel giro di pochi minuti) sono intervenuti i soccorsi, polizia, ambulanza e firemans erano sul posto poco dopo la segnalazione di una collega poliziotta che si trovava a girigere il graffico poco distante.
Ho riflettuto parecchio se pubblicare o no la foto di questo accadimento, però ho poi pensato che, considerato che nessuno si è fatto male seriamente, e che la foto (penso) rappresenta un fatto insolito, comunque sia da diffondere perchè si tratta di uno spaccato di quella City che tanto ci affascina e tanto ci fa sognare.


Responses

  1. cool


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: