Pubblicato da: finalmentenewyork | agosto 24, 2012

“Ciao Tony”: La voce degli italiani in America.

Tony Pasquale è uno di quegli italiani in America che stimo ed apprezzo tantissimo.
Da oltre 10 anni conduce un programma in lingua italiana su radio ICN, la radio italiana di New York, ascoltabile in FM negli stati di New York, New Jersey e Connecticut, e tramite internet da tutto il mondo.
La trasmissione, intitolata appunto “Ciao Tony” è in onda tre volte a settimana, il lunedi, venerdi e sabato, e si occupa di musica, informazione, sport, cultura, politica con tantissime interviste.
Da circa 8 anni, è in collaborazione con Radio Italia, ed è presente tutti gli anni al festival della Canzone Italiana di San Remo, il più importante festival canoro della penisola.
Il programma “Ciao Tony” propone tantissime opportunità ed è sempre ricco con intervite a tutto campo con collegamenti in diretta sia dall’America che dall’Italia, portando all’attenzione degli ascoltatori sempre personaggi e professionisti di tutte le categorie.
Molto apprezzati sono soprattutto i collegamenti con tantissime realtà italiane, che vanno dalle grandi città ai piccoli comuni, spesso coadiuvate con personalità eccellenti e personaggi politici o di cultura; a volte anche in diretta con rappresentanze scolastiche.
Tony Pasquale è sempre disponibile a promuovere e diffondere a tutti gli italiani di New York la nostra cultura, lingua e tradizione, oltre a farci ascoltare le canzoni più belle ed indimenticabili del panorama musicale italiano.
Inoltre, il prossimo lunedi 27 agosto, Tony sarà ospite al famosissimo programma televisivo “Estate con noi in tv” di Paolo Limiti su Rai Uno, alle 12:00 ora italiana (ore 2:30 PM ora di New York) per un appuntamento da non perdere.
Seguitelo in tanti, se vi trovate all’estero potete vederlo in diretta in streaming sul sito http://www.rai.tv, per ascoltare il suo programma radio invece cliccate su http://www.icnradio.com


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: